whatsapp

Ambulatorio Veterinario

NUOVE GEMME


facebook

Tel: +39 041 541 2007 

Mail: vetnuovegemme@gmail.com

Ambulatorio Veterinario

NUOVE GEMME

Via Buonarroti 38 - 30038 - Spinea - Venezia - Italia 

​Tel: 041/5412007 

Mail: vetnuovegemme@gmail.com

 

Link utili: 

- CITES

- VIAGGIARE CON GLI ANIMALI

pexels-pixabay-97082.jpeg

Copyright 2023 © Ambulatorio Veterinario Nuove Gemme

Chi siamo

Il nostro staff è costituito da tre medici veterinari che collaborano presso la  struttura ambulatoriale di Spinea.

Ci occupiamo della prevenzione e della cura  delle malattie di cani, gatti e animali da compagnia non convenzionali.
In  questo sito troverete informazioni utili a contattarci, alcune interessanti schede informative sulla salute degli animali, potrete conoscere i nostri amici e pazienti e rimanere informati tramite la pagina "AVVISI".

img_20200525_wa0008_1_.jpeg

Dr.ssa Simona Favaro

DIRETTORE SANITARIO
 
Laurea in Medicina Veterinaria conseguita presso l'Università di Padova il 16.6.2004.
Abilitazione all'esercizio della professione rilasciata dall'Università di Padova.
Iscritto all'Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Venezia al n°291.
Socio SIVAE (Società Italiana Veterinari Animali Esotici).

Dr.ssa Anna Baldi

Laureata nel 2011 a Bologna con una tesi sulla enteropatia da glutine nel setter irlandese in comparazione con il morbo celiaco umano, ha svolto dopo la laurea un tirocinio e un periodo di lavoro presso la Clinica Veterinaria Arcella di Padova. Dal 2012 si occupa di animali esotici presso l'ambulatorio Bellese-Piovesan-Vianello di Spinea (VE), che nel 2017 ha rilevato e rinnovato assieme a due colleghe. Ad oggi lavora presso l'Ambulatorio Veterinario Nuove Gemme di Spinea occupandosi della medicina e chirurgia del cane e del gatto e della medicina e chirurgia degli animali esotici. Socia SIVAE dal 2012, partecipa regolarmente agli incontri di aggiornamento SIVAE e a corsi e seminari SIVAE sulla medicina degli animali non convenzionali, nonché a diversi webinar sulla medicina e chirurgia del cane e del gatto. 

Nel 2018 ha conseguito il titolo di General Practitioner in Exotic Animal Practice GPCert (ExAP).

anna baldi veterinaria.jpeg

Dr.ssa Anna Rizzoli

Laurea e Abilitazione  in Medicina Veterinaria conseguite presso l’Università di Bologna nel 1991.
Sono iscritta all’Ordine dei Veterinari di Venezia al n°153.
Nel 2009 -2011 ho fatto parte del Consiglio Direttivo dell’Ordine come Consigliere e negli anni 2012 -2014 come Segretario.
Sono stata Socio Scivac (Società Colturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia), ho partecipato a numerosi corsi, seminari, congressi e ho fatto parte attiva delle Delegazioni Regionali Scivac  del Veneto, come Delegato e come Presidente.
Mi occupo prevalentemente di medicina interna e dermatologia dei piccoli animali, interesse maturato negli anni di collaborazione professionale presso la Clinica Veterinaria San Marco di Padova.

rizzoli(1).jpeg

Collaboratori:

veterinary
veterinary

Dr.ssa Katiuscia Longo

Dr. Silvio Soldati

veterinary
veterinary

Dr.ssa Antonella Borsetto

Dr. Reza Tavakoli

veterinary

Dr.ssa Angela Greguol

veterinaryimage-623loan-7aide8prva0-unsplashelijah-m-henderson-65zmory9eeg-unsplashnihal-karkala--vcg9-w_ymk-unsplashalvan-nee-t-0ew-sebse-unsplash

Codice Deontologico

Sito Internet conforme alle linee guida inerenti l’applicazione dell’art. 48 del Codice deontologico della Federazione Nazionale Veterinari Italiani.

Il titolare di questo sito dichiara sotto la propria responsabilità, che il messaggio informativo del sito è diramato nel rispetto delle norme vigenti ed in conformità alle previsioni deontologiche ed ha lo scopo di informare il pubblico in ordine alle prestazioni professionali erogate, senza utilizzare criteri visivi e simbolici propri della pubblicità commerciale e senza effettuare alcun tipo di promozione pubblicitaria con banner, links, o altri strumenti Internet; i link presenti sono di rimando a siti istituzionali o di informazione generale.

Utilizzo della posta elettronica nei rapporti con i clienti:
la visita medica rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico ed eventuali consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento;
per quanto concerne la corrispondenza via e-mail trattasi di corrispondenza aperta;
la politica della privacy di questo sito vieta rigorosamente di inviare messaggi contenenti dati sanitari di un paziente ad altro cliente o a terzi;
la politica della privacy di questo sito vieta rigorosamente di comunicare a terzi o diffondere l’indirizzo di posta elettronica dei clienti, per qualsiasi scopo, in particolare per usi pubblicitari o per piani di marketing clinici;
l’utilizzo della posta elettronica nei rapporti fra colleghi ai fini di consulto è consentito nel rispetto delle norme sulla Privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 – Codice in materia di protezione dei dati personali e successivi provvedimenti).